Java Spring Meeting 2005

Si registra un assoluto successo dell’incontro organizzato dal Jug Sardegna, il Dipartimento di Ingegneria Elettrica ed Elettronica (DIEE) e i tre illustri esponenti di SUN Microsystems Italia (Giovanni Vota, Luca Barbieri, Marco Colombo).

Si contano circa 80 partecipanti tra membri del JUG, esperti di ICT, rappresentanti di aziende del settore tecnologico e studenti universitari già attivi nel campo informatico così come ha testimoniato il prof. Giulio Concas nel suo intervento.

Si è colta in pieno la valenza delle opportunità che l’incontro con Sun potrà offrire nell’immediato futuro per rilanciare il mondo dell’economia e del settore ICT, a conferma di ciò basti citare lo sforamento di circa tre ore sui tempi prefissati. L’attenzione da parte di Sun verso la nostra realtà isolana è stata evidente sia dagli interventi, sia dalla interessante “tavola rotonda”in cui Sun ha ascoltato e registrato le richieste di collaborazione e supporto da parte dei membri del Jug.

Il programma della giornata è stato il seguente (cliccare col pulsante destro del mouse sul titolo di un argomento per salvarne la versione in PDF):

Queste le foto dell’evento, a cura di NicolaMura e DaniloDelFio